Renate Casting Milano

Recensione dell'Azienda

Sito web:  www.renatecasting.it

L'agenzia Renate Casting si occupa di servizi attinenti l'inserimento dei bambini nel settore della pubblicità, ed ha istituito un servizio denominato "L'isola che non c'era" permette ai piccoli partecipanti di inserirsi nel campo del casting, con possibilità di farsi riprendere da una fotocamera, suonare, cantare, recitare, danzare, quindi costituisce una valida occasione per i genitori che ritengono di avere un bambino dotato di buone qualità in questo ambito. Questo servizio consente al piccolo di giocare al "piccolo attore", divertendosi e manifestare una nuova passione che potrebbe realizzare sogni in futuro.
Queste attività sono fattibili in qualsiasi stagione, ed offrono la possibilità ai bambini di scegliere le pratiche maggiormente gradite. La Renate Casting nasce dall'idea di una mamma che ha usato il suo nome per denominare la sua agenzia, infatti lei stessa si chiama Renate. Questa professionista ha iniziato ad inserirsi nel campo del casting quando i suoi figli erano molto piccoli, cominciando a lavorare nel settore televisivo e fotografico.
Grazie alla sua grande esperienza acquisita nel corso di molti anni, la signora Renate ha creato l'agenzia che permette ai bambini di esprimersi liberamente offrendo anche la possibilità di avere successo nell'ambito del casting. La stessa prova una certa soddisfazione nel vedere i bambini crescere culturalmente e socialmente grazie all'intervento della sua ditta, instaurando un ottimo rapporto con i genitori che avranno trovato un ottimo sistema per far entrare il proprio bambino nel mondo della televisione e della fotografia. La Renate Casting è un'agenzia di recente creazione, ma nonostante ciò risulta già ampiamente inserita nel modo dello spettacolo grazie alla competenza dei suoi professionisti il cui obbiettivo principale è quello di soddisfare nel modo migliore sia i bambini che i genitori.
Ciò è testimoniato dal fatto che i clienti dell'agenzia di moda bambini milanese manifestano una grande fiducia per l'azienda, per cui hanno contribuito allo sviluppo ed alla fama della stessa favorendone la funzionalità e la stabilità, nonchè la correttezza dei servizi offerti. Sul sito web della Renate Casting è possibile trovare tutte le opzioni necessarie all'iscrizione ai servizi offerti, dove vi sono le istruzioni indispensabili al compimento del primo passo, inoltre è presente anche un servizio denominato "Portfolio" concernente video ed immagini in cui vengono mostrate alcune scene girate dai bambini cresciuti in questa agenzia. Tali video riguardano dei spot e film come Il Mulino che vorrei, Il Futuro riparte da Qui, Pane e Libertà vita di Giuseppe Di Vittorio, Non Pensarci, ed uno spot della Simmenthal, facendo quindi comprendere la grande validità della Renate Casting. Non manca una sezione dedicata ad un gioco denominato "Memory by Markus Eichenberger", fattibile via internet. Non mancano le collaborazioni con altre prestigiose ditte, ovvero la GAS SRL e la CANI ATTORI.

Condividi su:

  • Aggiungi in del.icio.us
  • Condividi su Facebook
  • OKNOtizie
  • Google Bookmarks
  • Bookmark in Technorati
  • Wikio
  • Twit this!
  • Bookmark in Squidoo!
Visita il sito:  Renate Casting