Negozi di antiquariato e antiquari a Milano - siti di antiquariato, mobili antichi e arte antica

Antiquari a Milano e recensioni sui negozi di antiquariato e tipologie di mobili antichi in vendita; inoltre informazioni, siti e notizie sul mondo dell'antiquariato e arte antica

Sito Web Antiquariato Moretti

Moretti propone vendita di mobili di antiquariato a Milano, vendita di mobili antichi inglesi e italiani e una serie di mobili d'arte arte antica di un certo spessore; il negozio inoltre propone in vendita di dipinti di ogni epoca, tappeti persiani, e oggetti d'antiquariato e d'arredamento classico. Il negozio si trova in Via Madonna, 32 a Rho (Milano).

Scheda Azienda di Antiquariato Moretti

Sito Web Ghilli Antichità

Il negozio di antiquariato e antichità Ghilli, di proprietà Paolo Giovanella, si trova in via Ampere 55 a Milano. Il negozio nasce come laboratorio artigianale di lampade e paralumi, e si trasforma, pur mantenendo la vecchia attività, in attività per commercio di antiquariato specializzato nella raccolta di mobili presso le abitazioni private. In negozio si trova ogni genere di antiquariato e soluzione per un'illuminazione degli ambienti. Tra l'altro il negozio online di...

Scheda Azienda di Ghilli Antichità

Sito Web Antichità Giglio

Il negozio è di proprietà di Lino Giglio, che eredita l'attività di antiquario dal padre, in particolare la restaurazione e abbraccia l'intero settore dell'antiquariato e passione per oggetti e mobili antichi e classici. Il negozio propone l'acquisto e la vendita di mobili antichi, dipinti del 500, 600, 700, vendita di quadri dell'800, 900, stampe antiche, argenteria classica, pezzi di antiquariato come bronzi, lampagari, vecchi soprammobili, orologi, sculture antiche, marmi, libri...

Scheda Azienda di Antichità Giglio

Altre Informazioni

Altri negozi di antiquariato e antiquari di Milano che propongono vendita di mobili antichi, arte e oggetti d'antiquariato da collezione.
Arcadia antichità: propone la ventita di oggettistica orientale e pezzi di antiquariato: il negozio acquista anche oggetti di antiquariato di ogni epoca e vanta una grande esperienza nella tratta di oggetti antichi, visto che ha è da circa 40 anni nel settore dell'antiquariato. Il negozio è specializzato nella tratta dei mobili inglesi del periodo Regency, William IV, Giorgio III, e Victoria. Il negozio tratta la vendita anche di mobili francesi del periodo Impero, Carlo X, Luigi Filippo e Direttorio. Oltre l'attività di vendita i proprietari, esperti antiquari, affiancano anche l'attività di restauro, nel rispetto dell'integrità e della cura del mobile in trattamento. Il negozio tratta anche arte orientale prediligendo l'arte giapponese tra cui Satsuma, Cloisonnè, Avori, Imari periodo Meji.

Mobili Giusti per Case Giuste: negozio di arredamento di classico e moderno recensito anche nella categoria dei negozi di arredamento che presenta un buon adssortimento di antiquariato, anche se si configura più come negozio di arredamento in generale. È sito in Cernusco sul Naviglio (Milano) in via Vespucci numero 1.

Il Valore Aggiunto: il valore aggiunto è un negozio di antiquariato che propone mobili antichi, stampe antiche, lampadari, tessuti. Si trova in via Mameli numero 3 a Milano.

Teardo Antiquariato è un'altro negozio di Milano che propone antiquariato. A Varese, nei pressi di Milano, Yesterday Antichità propone mobili antichi, brozi, argenti, tappeti, sheffield, ceramiche, dipinti antichi, stampe, oggetti da collezione, vetri, orologi d'epoca; inoltre sono presenti tra le antichità proposte anche complementi d'arredo, tessuti, lampade, profumi per la casa, tessuti, alta bigiotteria fracese e americana; inoltre tra i mobili antichi anche armadi antichi, cassettoni, consolle, credenze antiche, librerie d'epoca, ribalte, scrivanie antiche, sedie, tavoli, vetrinette, tavolini rustici e molti altri pezzi d'antiquariato. Teardo inoltre dispone anche di oggettistica d'antiquariato come dipinti antichi, lampade, ceramiche e oggetti vari d'anqituariato.

Altri siti sul mondo dell'antiquariato, oggetti antichi, arte antica, mobili antichi, collezionismo, arte d'antiquariato.
Antiquariato Online è un portale che propone informazioni sul mondo dell'antiquariato, collezionismo e arte; il sito contiene archivi di restauratori, rigattieri, antiquari, mostre, mercatini, pittori, gallerie d'arte, designer, scultori con un'area dedicata ai mercatini d'arte d'antiquariato online. Anche il portale ebay dà ampio spazio all' antiquariato in vendita, all'antichità e si possono trovare oggetti d'arte, mobili antichi per tutte le tasche, serigrafie, icone, sculture, quadri di ogni genere, mobili antichi, quadri con stile acquerello o pittura ad olio, quadri antichi raffiguranti nature morte, litografie, oggettistica antica e vintage, argenti, libri antichi, lampadari, applique, vetri di Murano, tappeti, orologi antichi, oggetti in cristallo, credenze, utensili antichi, arazzi, radio d'epoca, porcellane antiche. In questa pagina trovate tutte le categorie d'antiquariato, con antiquariato ed arte antica, quadri, fotografie, porcellane, ceramiche e un numero spropositato di oggetti e oggettistica d'antiquariato e arte antica.

Il sito seguente è interamente dedicato a oggetti d'arte d'antiquariato quali gioielli antichi, gemme preziose, diamanti, orologi, quadri, pietre preziose, arti decorative, arti orientali, monete, medaglie e molta altra oggettistica da collezione.
Il sito anticoantico.com è interamente dedicato all' antiquariato, dipinti antichi, mobili antichi e gioielli d'epoca e ha numerosissime sezioni di nicchia dedicate a questa passione tra cui anqiquariato orientale, argenti antichi, archeologia, arte contemporanea, avori e giade, camini antichi, cornici, ceramiche, collezionismo, dipinti antichi, disegni antichi, ferri e attrezzi antichi, gioielli, globi e geografia in generale, iconi, lampade, lampadari, liberty e deco, meteriali di recupero, maioliche, minerali e fossili, mobili antichi, modernariato, orologi antichi, oggettistica, orologi, porte antiche, pizzi e ricami, stampe antiche, sculture, strumenti scientifici, tessuti, tappeti e arazzi, vetri, insomma un vastissimo numero di sezioni che coprono l'antiquariato e l'arte antica a 360 gradi.

Come non citare parlando di antiquariato a Milano il sito della fiera degli antiquari di Milano una manifestazione unica nel suo genere alla quale partecipano mercanti d'arte antica e moderna di Milano e provenienti da tutt'Italia e anche mercanti e antiquari internazionali. Segnaliamo il sito dell'associazione antiquari d'Italia il sito di riferimento per antiquari e mercanti d'arte d'antiquariato con iniziative inerenti e uno statuto per i professionisti che si regolamentano, un impegno da parte degli antiquari a non vendere ad esempio oggetti d'antiquariato e oggetti d'arte antica senza che ne vengano dichiarate esaurientemente le caratteristiche d'autenticità e d'epoca, e si invita esplicitamente i professionisti a rilasciare opportuni documenti di garanzia delle opere o oggetti d'arte venduti, con riferimento a restauri subiti dal pezzo in questione. Rimandiamo al sito per tutte le informazioni del caso e per i riferimenti dell'Associazione.

Antiquariato e Antichità

Altri siti che propongono vendita d'antiquariato e collezionismo. Altri siti su antiquariato e collezionismo per professionisti e semplici appassionati. Il sito seguente propone annunci di antiquariato e collezionismo con diversi oggetti e pezzi antichi in vendita. Il vecchiotarlo propone vendita online di mobili antichi, mobili d'antiquariato e collezionismo. Ulteriore sezione di arte e antiquariato e mobili antichi in vendita su ebay.